Prossimamente al Kinemax


image

Codice criminale

Il capofamiglia/capobanda Colby ha educato suo figlio Chad a non piegarsi a nessuna legge e autorità, allevando un giovane criminale incallito pronto a seguire le orme del padre. Quando però Chad diventa padre a sua volta, matura il desiderio di sottrarsi alla scomoda eredità familiare, abbandonare la vita itinerante e assicurare ai figli e alla moglie Kelly un futuro migliore. Fassbender è un padre in cerca di redenzione, un uomo che si ribella al proprio retaggio, consapevole che il passato non può essere cancellato e che le sue scelte future potrebbero avere conseguenze assai dolorose. La rabbia di Colby e le regole del clan però, non lasciano margine di salvezza.

image

Bedevil

Cinque adolescenti ricevono l'invito a scaricare sullo smartphone un'applicazione di nome "Bedevil", con funzioni di ricerca e controllo simili a Siri. Incuriositi dalla novità, procedono al download senza interrogarsi sulle conseguenze del gesto. Poco dopo iniziano a essere perseguitati da un'entità demoniaca e sovrannaturale, che infesta la casa con le loro più grandi paure e cerca ripetutamente di ucciderli. A nulla serve distruggere il telefono o rivolgersi alla autorità quando l'icona sullo schermo viene impressa come un marchio sulla pelle. La V rossa dentro al cerchio di sangue appare inesorabilmente ad avvertire chi sarà il prossimo e non c'è modo di mettersi in salvo. Terrorizzati dalla forza malvagia sprigionata da un semplice click, Alice e i suoi amici devono fidarsi l'uno dell'altro e contare solo sulla propria intelligenza e coraggio se vogliono sperare di sopravvivere.

image

Otello

Chiude il cartellone live del Royal Opera House l’opera verdiana Otello, diretta da Antonio Pappano con la regia di Keith Warner. Nel cast Jonas Kaufmann nella parte di Otello. Iago instilla il seme della gelosia nella mente di Otello quando inventa la storia d’amore fra il suo rivale Cassio e la giovane moglie di Otello, Desdemona. L’inganno di Iago fortifica i sospetti di Otello che uccide l’innocente moglie. Le confessioni dei complici di Iago conducono alla rivelazione del complotto. Sconvolto dall’errore commesso, Otello si toglie la vita. Keith Warner dirige questa nuova produzione per la Royal Opera House dopo trent’anni dall’ultima rappresentazione. Egli concentra il suo lavoro su temi come l’opposizione tra luce e tenebra, tra bene e male. Lo spettatore si trova a esplorare il tracollo mentale di Otello, incoraggiato da Iago e vede Otello credere che Desdemona lo abbia tradito. Un dramma oscuro e tormentato, dove fiducia e insicurezza sono alimentate dalle bugie di Iago, i nemici diventano alleati e gli amici si trasformano in avversari. La scenografia è stilisticamente semplice, con pareti scorrevoli e scene mutevoli mentre il cast incarna pienamente l’eleganza dello stile elisabettiano nei costumi contemporanei.

image

Vasco modena park - 01.07.17 live

Vasco Rossi è riuscito a raggiungere l'obiettivo di diventare l'artista con il più alto numero di ticket venduti per un solo concerto, polverizzando ogni record. Ma i fan che non sono riusciti ad accaparrarsi uno dei 220mila biglietti venduti non resteranno delusi. Il maxi evento del Modena Park 2017, infatti, verrà proiettato in live streaming anche in diretta nelle nostre sale. Il regista live del concerto è Pepsy Romanoff, lo stesso degli ultimi video delle canzoni di Vasco Rossi e del film girato a Napoli. La proiezione di Vasco Modena Park è un vero e proprio film composto da 40 videoscenografie che scorrono durante il concerto e nelle quali sono coinvolti i fan iscritti al Blasco fanclub. Il superpalco sarà una scenografia “spaziale ed esagerata”, firmata Giò Forma: 150 metri di palco, oltre 1500 m2 di schermi, 29 torri di ritardo del suono, completo di effetti di luce tecnologicamente avanzati. Inoltre i fan che scelgono di seguire il concerto al cinema possono godere di un preshow dedicato con contenuti speciali in diretta dal Modena Park e dal backstage.

image

Spider-man: homecoming

Il giovane Peter Parker/Spider-Man, reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

image

The war - il pianeta delle scimmie

Nono film della serie "Il pianeta delle scimmie" iniziata nel 1968 e terzo della serie reboot avviata nel 2011. Lo scontro fra scimmie e uomini si profila inevitabile. Le prime sono riunite intorno a Cesare, condottiero giusto e malinconico. Egli abbandona presto l'idea di raggiungere la pace con la fazione nemica e, per vendicare le perdite subite tra i suoi simili, dichiara guerra alla razza umana. Di fronte a lui si dispiegano gli squadroni corazzati dello spietato colonnello senza scrupoli. Quest'ultimo si rifiuta di cedere il pianeta ai primati, e al grido di "siamo l'inizio e la fine", marcia con sue le truppe per distruggerli tutti. Un pugno di scimmie si addentra nel mezzo di una landa innevata alla ricerca di un misterioso fortino, dove si nasconde qualcuno che potrà determinare l'esito del conflitto, le sorti delle due specie e il destino di tutto il pianeta.

image

Cattivissimo me 3 (despicable me 3)

Dopo il matrimonio con Lucy Wilde, Gru dovà affrontare un nuovo cattivissimo nemico, Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto e rimasto ancorato allo stile degli anni ottanta. Tra cubo di Rubik e abiti con le spalline, il supercattivo è ossessionato dal personaggio che ha interpretato durante quel periodo. Gru e Lucy si troveranno ad affrontare il più grande nemico con cui abbiano mai avuto a che fare: Balthazar Bratt, infatti non è solo bizzarro, ma è anche una persona estremamente pericolosa che entra in scena con le musiche e l’atteggiamento di Michael Jackson. Riusciranno Gru e Lucy a sconfiggerlo? E sopratutto i Minions li aiuteranno o saranno troppo impegnati a una festa in spiaggia?

image

Cars 3

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell'aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.